News

Fibur

TESSERAMENTO 2018


giovedì 4 gennaio 2018

COMUNICATO TESSERAMENTO 2018

Tutti i soci/tesserati che hanno rinnovato la tessera FIBUR 2018 e/o sono inclusi in distinte di rinnovo presso Associazioni che hanno completato l'iter burocratico della trasformazione in ASD-APS sono in regola e possono partecipare a manifestazioni su tutto il territorio nazionale.

Tutti i soci/tesserati che hanno rinnovato la tessera FIBUR 2018 e/o sono inclusi in distinte di rinnovo presso Associazioni che temporaneamente non hanno completato l'iter burocratico della trasformazione in ASD-APS, per poter essere in regola e quindi partecipare alle manifestazioni organizzate dalle Associazioni che hanno provveduto alla trasformazione in ASD-APS, devono sottoscrivere la richiesta di ammissione a socio/tesserato alle suddette.

La FIBUR, dietro comunicazione via mail all'indirizzo segreteria@fibur.it, provvederà al cambio di circolo.

Qualora l’Associazione non in regola provveda successivamente a completare l’iter burocratico della trasformazione in ASD-APS, registrazione compresa, il socio/tesserato potrà sottoscrivere richiesta di riammissione all’Associazione di appartenenza.

La FIBUR, dietro comunicazione via mail all'indirizzo segreteria@fibur.it, provvederà al cambio di circolo.

Il rinnovo della tessera FIBUR 2018 può avvenire direttamente presso un’Associazione che abbia completato l'iter burocratico della trasformazione in ASD-APS, anche subito prima dell'inizio di una qualsiasi manifestazione.

Contestualmente alla compilazione della domanda di ammissione, il socio/tesserato, sia in caso di rinnovo che di prima iscrizione, prenderà atto che la copertura assicurativa dello CSEN decorrerà dal giorno successivo a quello del rinnovo.