CONSIGLIO DIRETTIVO 21/4/2018
lunedì 23 aprile 2018
Il Consiglio Direttivo tenutosi a Roma in data
21/4/2018 ha deliberato che si procederà alla disaffiliazione e
attivazione delle procedure di recupero del credito nei confronti delle
associazioni, sia affiliate che disaffiliate, che presentino alla data del
31/5/2018 ancora una situazione debitoria antecedente al 2018 a qualunque
titolo e che per il 2018 hanno ancora distinte aperte per le tessere dell’anno
in corso.
Verrà inoltre revocata la tessera (giocatore e
arbitro) del Presidente di codeste associazioni.
Chi si trovasse in questa posizione è pregato
di contattare il Consigliere Bertazzo Giorgio, incaricato dal CD, per sanare la
propria posizione.
Questa decisione è stata assunta per tutelare
tutte quelle associazioni che sono e sono sempre state in regola con i
pagamenti.
Inoltre, nei confronti dei Presidenti che non
trasmetteranno regolarmente i tornei effettuati, sarà applicata la sanzione di
30 GG di sospensione da tutte le attività federali.
Si comunica che in un’ottica di riduzione dei
costi della Federazione, gli uffici della segreteria entro luglio 2018 si
trasferiranno da Piazzale Susa a Via Doria sempre a Milano.