News

Fibur

BURRACONET VERSIONE 1.5.1.6


mercoledì 30 maggio 2018

È disponibile sul Burraconetwork alla pagina aggiornamenti la versione 1.5.1.6 del programma di gestione tornei Burraconet.

Queste le principali novità:

·       Curriculum arbitrale: nella sezione gestione torneo è stata inserita una terza pagina – oltre il RIEPILOGO CONTABILE - ove è necessario inserire l’arbitro /gli arbitri del torneo- indicandone la qualifica (tipo) – è indispensabile l’inserimento dell’arbitro "computerista"  – anche se già indicato nelle informazioni generali nel campo di "arbitro di sala conti" -  altrimenti il torneo non può essere inviato. È possibile inserire un solo computerista e un solo direttore per ciascun torneo e anche più di un arbitro di sala.

     ***Quando è presente un solo arbitro, va inserito con la qualifica di COMPUTERISTA

      Modalità di utilizzo della sezione:
Accedere alla pagina "Curriculum Arbitrale" > cliccare su NUOVO > inserire il nome/codice dell'arbitro > selezionare il tipo (es: Computerista) > cliccare su SALVA
procedere nello stesso modo per tutti i successivi arbitri da inserire.

I dati inseriti verranno raccolti ed andranno a comporre il curriculum arbitrale di ciascun arbitro.

·       Torneo “UNO CONTRO UNO” - si gestisce nel solito modo utilizzando la pagina “iscrizione individuale” per inserire i nominativi dei giocatori.

·      Torneo individuale – (le coppie vengono modificate in ciascun turno) sono previsti solo turni Mitchell – dopo aver iscritto i giocatori (iscrizione individuale) è indispensabile cliccare sul tasto “GENERA COPPIE” presente nella pagina dell’iscrizione – i tavoli devono essere completi - non è previsto il giocatore fittizio – nella sezione incontri sarà possibile generare incontri solo “PER ISCRIZIONE”. Una volta inserito il primo risultato non sarà possibile operare alcuna correzione nei nominativi dei giocatori iscritti –

·     Torneo regionale – è stata implementata la funzione che dopo la generazione incontri evidenzia in rosso le coppie della stessa associazione qualora siano accoppiate allo stesso tavolo.