News

Fibur

PODI 2023/2024


lunedì 30 settembre 2024

REGOLAMENTO PODI ANNO 2024 

Estratto dal REGOLAMENTO ed. Gennaio 2024 

Art. 12 / G - LIMITE MASSIMO PODI 

E’ consentita la partecipazione ai tornei regionali alla coppia composta dai medesimi giocatori fino al conseguimento di un massimo di tre podi nei tornei regionali. Successivamente, fino alla fine dell’anno, gli stessi potranno partecipare solo iscrivendosi separatamente. Verranno presi in considerazione i podi conseguiti a partire dal 1 Gennaio al 31 Dicembre dell’anno in corso.

E' consentita la partecipazione ai tornei nazionali alla coppia composta dai medesimi giocatori fino al conseguimento di un massimo di tre podi nei tornei nazionali. Successivamente , fino alla fine dell'anno, gli stessi potranno partecipare solo iscrivendosi separatamente. Verranno presi in considerazione i podi conseguiti a partire dal 1 Gennaio al 31 Dicembre dell'anno in corso.

Inoltre per quanto riguarda i tornei nazionali viene istituito il contatore personale dei podi. Ogni giocatore può scegliere liberamente il proprio compagno di gioco fino al conseguimento di un massimo di quattro podi personali. Successivamente, il giocatore che ha conseguito quattro podi, potrà iscriversi ai tornei nazionali solo iscrivendosi in coppia con un giocatore che non abbia conseguito podi nell’anno 2023 e nell’anno solare in corso. 

Nel computo dei podi personali e di coppia sono esclusi gli eventi organizzati dalla FIBUR e i tornei di burraco internazionale.

I giocatori sono responsabili della verifica della propria situazione podi e di quella dell'eventuale compagno di gioco. 

La situazione podi, consultabile sul sito FIBUR www.fibur.it, verrà puntualmente aggiornata al termine di ogni torneo regionale o nazionale.