News

Fibur

ANNULLAMENTO CAMPIONATO A COPPIE


lunedì 24 febbraio 2020

A tutti i tesserati e alle associazioni.


A seguito dell’ordinanza della regione Emilia Romagna N° 66/2020 a firma del Presidente della Regione Bonaccini e del Ministro della Salute Speranza,nella quale si dispone la sospensione delle attività di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido, università, musei, manifestazioni ed eventi e procedure concorsuali fino al 1° Marzo 2020, il Consiglio Direttivo comunica quanto in oggetto.
Si fa presente che il Campionato a Coppie 2020 per cause di forza maggiore non avrà luogo nell’anno in corso, vista l’impossibilità di reperire un’altra data e non conoscendo gli sviluppi legati alla vicenda Coronavirus. 
Si intendono annullate anche l’assemblea per l’approvazione del bilancio e gli esami per gli arbitri che dovevano svolgersi entrambi in data 29 febbraio.
Si ringraziano tutti i tesserati che con le loro iscrizioni ci avrebbero portato a superare il record dei campionati a coppie con ben 210 tavoli iscritti.
Si ringraziano tutti gli arbitri e tutti coloro che si sono resi disponibili nonostante tutto e ci sono stati vicini  in questi giorni.
Si ringrazia la famiglia Corazza che da anni collabora con la Federazione per il supporto fornito nelle ultime ore.
Infine ringrazio tutto il mio Consiglio Direttivo e tutto il mio Staff per l’immane ed egregio lavoro svolto negli ultimi 3 mesi, certi risultati non si raggiungono per caso.


                                                                  FIBUR Aps
                                                                 Il Presidente
                                                            Stanislao Sgambato