News

Fibur

NUOVO COMUNICATO SUPERGREENPASS


lunedì 6 dicembre 2021

Ad integrazione del Decreto Legge n° 172 del 26 Novembre 2021 riguardante le misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19 per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali, in data 5/12/2021 il Governo ha divulgato una tabella consultabile al link

https://www.governo.it/sites/governo.it/files/tabella_attivita_consentite.pdf

La tabella elenca quali attività sono consentite senza GreenPass, con GreenPass e con SuperGreenPass in base al colore della regione in cui si svolgono, nel periodo che va dal 6/12/21 al 15/1/22. 

Come riportato nelle pagine 7-8, per le attività ludiche o ricreative e assimilabili a centri culturali e ricreativi, a sale gioco, bingo e casinò, la partecipazione è consentita con GreenPass o SuperGreenPass solo nelle regioni bianche e gialle. 

Tuttavia, poichè molti eventi si svolgono all'interno di alberghi e/o ristoranti, è consigliabile attenersi alle indicazioni della struttura, qualora consentano l'accesso solo con SuperGreenPass.

Vi ricordiamo ancora una volta che i presidenti sono legalmente responsabili del rispetto delle norme anti-COVID nei tornei organizzati dalla propria associazione.

Continueremo a monitorare attentamente la situazione e ad informarvi tempestivamente di qualsiasi novità o cambiamento.

 

Grazie per la collaborazione.