News

Fibur

CAMPIONATI ITALIANI A COPPIE 2022


lunedì 3 gennaio 2022

Il Campionato Italiano a Coppie 2022 si svolgerà a Montesilvano nei giorni 25 e 26 Febbraio 2022 presso il Pala Dean Martin - via Aldo Moro -  con inizio alle ore 16,00 di venerdì 25 Febbraio, con conferma presso la sede di gioco entro le ore 12,00 del Venerdì  o , solo a pagamento effettuato, via sms sul cellulare  al numero 329.2318086 ( in caso di conferma via sms è indispensabile indicare il nome dei componenti della coppia e la serie).

REGOLAMENTO

La Vostra Associazione ha diritto a far partecipare alle Serie Nazionale, A, B, C e D le coppie comprese nell'elenco degli aventi diritto qui sotto pubblicato, i cui giocatori dovranno essere da Voi avvertiti. Si ricorda che – ad esclusione della serie ‘Promozione’ - le coppie devono essere formate da almeno uno dei giocatori che abbiano partecipato al Campionato dell’anno precedente.

Per la serie Promozione la partecipazione è libera.

La scheda di iscrizione, allegata alla presente, dovrà essere compilata in ogni sua parte e spedita alla Segreteria entro e non oltre il giorno Lunedì 14 Febbraio 2022 per tutte le serie. 

Scaduto tale termine si procederà ai ripescaggi e successiva compilazione dei vari gironi con pubblicazione sul sito FIBUR.  Eventuali reclami dovranno pervenire entro e non oltre il 21 Febbraio 2022.

La percentuale del montepremi sarà del 70% lordo, la ritenuta del 20% prevista dalla legge sarà interamente a carico della FIBUR

La quota di iscrizione pari a Euro 120,00 a coppia - per tutte le serie - potrà essere pagata al momento dell'accreditamento presso la sede di gioco, oppure inviata a mezzo bonifico sul c/c intestato a FIBUR presso la Banca Popolare di Sondrio - Ag. 14 - Via Cesare Battisti - Milano -  codice IBAN IT 93 N056 9601 6130 00002695 X69  intestato a FIBUR.

ATTENZIONE

Per la partecipazione al campionato sarà necessario essere in possesso di  SUPER GREEN PASS, in base alla normativa che sarà in vigore in quella data, valido al momento del controllo.
Si fa presente che qualora un giocatore venisse trovato sprovvisto di Green Pass valido la coppia verrà esclusa, in qualsiasi momento, ed il giocatore sarà deferito alla giustizia sportiva e segnalato alle autorità competenti. La coppia verrà retrocessa d’ufficio alla categoria inferiore e non sarà rimborsata nessuna quota.


Il controllo del Green Pass verrà effettuato da personale ed arbitri Fibur sin dal giovedì, verranno posizionate più postazioni presso la sede di gioco onde  evitare lunghe code all’accredito e rallentamenti all’inizio del campionato.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

La Fibur ha convenzionato 4 alberghi:
  • GRAND HOTEL MONTESILVANO
  • GRAND HOTEL ADRIATICO
  • HOTEL PROMENADE
  • SEA LION HOTEL
I prezzi sono specificati nell'elenco qui scaricabile . 
Si informa che si può anticipare l’arrivo di un giorno con la possibilità di scegliere fra mezza pensione o B&B. 

Le Associazioni e i giocatori che sceglieranno una delle strutture alberghiere proposte dovranno contattarle direttamente ai recapiti indicati per ciascuna struttura, nell’elenco qui allegato.

ALTRI TORNEI

Super ByNight : Giovedì 24 Febbraio H. 21,30 - PALA DEAN MARTIN
Torneo di Burraco Internazionale : Sabato 26 Febbraio H. 10,00 - PALA DEAN MARTIN

ASSEMBLEA PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO

Sabato 26 Febbraio, alle ore 6,00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione, presso l'Hotel Promenade si terrà l'assemblea per l'approvazione del bilancio.

ESAMI ARBITRI 

Gli esami si svolgeranno presso l’Hotel Promenade, via Aldo Moro, 63 -  Montesilvano 
  • Sabato 26 Febbraio ore 10,00 per arbitri di tutte le categorie
  • Sabato 26 Febbraio alle ore 11,30 per arbitri di sala conti
  • per gli arbitri nazionali sarà prevista anche la prova pratica durante tutto il campionato.