Il Campionato Italiano a Squadre 2021 si svolgerà a Riccione, nei giorni 29, 30 e 31 Ottobre 2021 presso il Palazzo del Turismo – P.le Ceccarini, 11 – e presso l’Hotel Mediterraneo – P.le Roma, 3 - con inizio alle ore 21,45 di venerdì 29 Ottobre - con conferma presso la propria sede di gioco – Palazzo del Turismo / Hotel Mediterraneo - o via sms sul cellulare al numero 329.2318086 entro le ore 18.30 del Venerdì (in caso di conferma via sms è indispensabile indicare il nome della squadra, l’associazione e la serie).
Il Mega By Night (28 Ottobre h. 21,30) e i By-Night si svolgeranno presso l’Hotel Mediterraneo di Riccione.
Sono previsti anche tornei di Burraco Internazionale e un Torneo Testa a Testa come meglio indicato di seguito. Per la partecipazione a questi tornei ci si potrà iscrivere direttamente a Riccione con le modalità che verranno fornite sul posto
REGOLAMENTO
La Vostra Associazione ha diritto a partecipare alle Serie Nazionale, A, B, C e D se compresa nell’elenco degli aventi diritto* , in caso diverso potrà chiedere di partecipare alla serie Promozione.
Per le cinque serie maggiori (Nazionale, A, B, C e D) si ricorda che l’Ente affiliato, salvo ragioni disciplinari, ove rimangano immutati i 4/6 dei giocatori iscritti al campionato precedente, dovrà confermare la formazione.
La percentuale del montepremi sarà del 60% al netto della ritenuta del 20%, previsto dalla legge, che sarà interamente a carico della FIBUR.
ATTENZIONE
Per la partecipazione ai campionati è necessario essere in possesso di GREEN PASS valido al momento del controllo, Vi ricordiamo inoltre che, per chi fosse in possesso di Green Pass tramite tampone antigenico rapido o tampone molecolare, la validità dello stesso è di 48h dall'effettuazione. Pertanto sarà necessario effettuare un ulteriore tampone a Riccione nelle farmacie presenti in prossimità del Palazzo del Turismo, la farmacia di Viale Ceccarini è già stata avvisata dell’evento ed applicherà la convenzione regionale.
Si fa presente che qualora un giocatore venisse trovato sprovvisto di Green Pass valido verrà esclusa, in qualsiasi momento, tutta la squadra ed il giocatore sarà deferito alla giustizia sportiva e segnalato alle autorità competenti. La squadra verrà retrocessa d’ufficio alla categoria inferiore e non sarà rimborsata nessuna quota.
Il controllo del Green Pass verrà effettuato da personale ed arbitri Fibur sin dal giovedì, verranno posizionate più postazioni sia all’Hotel Mediterraneo che al Palazzo del Turismo, onde evitare lunghe code all’accredito e rallentamenti all’inizio del campionato.
***
Il termine per iscriversi al Campionato scade Lunedì 18 ottobre 2021 per tutte le serie. Scaduto tale termine si procederà ai ripescaggi e successiva compilazione dei vari gironi con pubblicazione sul sito FIBUR. Eventuali reclami dovranno pervenire entro e non oltre il 22 ottobre 2021.
La quota di iscrizione pari a Euro 240,00 a squadra (Euro 250,00 per quelle formate da 5 o 6 giocatori) potrà essere pagata al momento dell’accreditamento presso la sede di gioco oppure inviata a mezzo bonifico su C/C presso Banca Popolare di Sondrio – Ag. 14 – Milano – codice IBAN IT 93 N056 9601 6130 00002695 X69 intestato a FIBUR.
La scheda di partecipazione che dovrà necessariamente contenere il nome di tutti i componenti della squadra, dovrà essere inviata alla FIBUR via mail a segreteria@fibur.it o via fax al numero 02/49719682 indicando l’hotel prescelto. L’elenco degli alberghi convenzionati, la scheda di iscrizione e l'elenco degli aventi diritto sono scaricabili in calce a questa pagina.
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
La Malibù Company ha convenzionato quattro alberghi a 4 stelle e due alberghi a 3 stelle.
I prezzi sono specificati nell’allegato elenco, nonchè sul sito FIBUR. Si informa che vi è la possibilità di anticipare l’arrivo giovedì 28 ottobre in mezza pensione come specificato nell’allegato.
Le Associazioni che sceglieranno una delle strutture alberghiere proposte dovranno contattare la Malibù srl, ( C.C.-Hotel Mediterraneo indicando la categoria dell’albergo prescelto. Recapiti : tel: 0541/605706 – 0541/605656 / Fax 0541/691032 Dr.ssa Lara Corazza).
PROGRAMMA della MANIFESTAZIONE
CAMPIONATO : Palazzo del Turismo e Hotel Mediterraneo (in base al numero dei partecipanti anche altro Hotel)
- 1° SESSIONE venerdì 29 Ottobre ore 21.45
- 2° SESSIONE Sabato 30 Ottobre ore 15.00
- 3° SESSIONE Sabato 30 Ottobre ore 21.45
- 4° SESSIONE Domenica 31 Ottobre ore 15.00
- FINALISSIMA novità Domenica 31 Ottobre ore 21.30 cui seguirà la premiazione con premi a sorpresa per i giocatori sorteggiati (presenti alla premiazione)
La finalissima verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina fiburinforma
ALTRI TORNEI:
- Mega by Night - Giovedì 28 Ottobre ore 21.45 Hotel Mediterraneo – con eventuale prosecuzione la mattina di Venerdì’ alle ore10,00
- Torneo Internazionale testa a testa - Venerdì 29 ottobre ore 15.00 Hotel Mediterraneo
- Torneo Internazionale a coppie - Sabato 30 Ottobre ore 10.00 Palazzo del Turismo
- Torneo testa a testa - Domenica 31 Ottobre ore 10.00 Palazzo del Turismo
ELEZIONI PROBIVIRI E REVISORE DEI CONTI
Sabato 30 Ottobre. ore 7,00 in prima convocazione e ore 10,00 in seconda convocazione – Hotel Mediterraneo
ESAMI ARBITRI
Domenica 31 Ottobre ore 9,30 - Hotel Mediterraneo
Per gli arbitri Nazionali sarà prevista anche la prova pratica durante tutti i campionati.
*Si precisa che il file degli aventi diritto al Campionato comprende le serie Nazionale, A, B, C e D.
la serie Promozione è aperta a tutti i partecipanti.