Il Campionato
Italiano a Squadre 2022 si svolgerà presso il Pala Dean Martin a Montesilvano
(PE) in via Aldo Moro nei giorni 4 e 5 novembre 2022. La prima sessione avrà
inizio venerdì 4 Novembre alle ore 15:30.
L’accreditamento,
con contestuale versamento della quota di iscrizione, avverrà presso la sede di
gara nelle modalità stabilite.
In alternativa
e solo a versamento della quota di iscrizione effettuato anticipatamente,
mediante bonifico bancario, sarà possibile l’accreditamento via
sms al numero 329.2318086 entro le ore 12:30 di venerdì 4 Novembre (in
caso di accreditamento via sms è indispensabile indicare il nome della squadra,
l’associazione di appartenenza e la serie).
REGOLAMENTO
Ogni
Associazione ha diritto ad iscrivere le proprie squadre nelle serie Nazionale,
A, B, C e D in base agli elenchi degli aventi diritto. Diversamente, potrà
chiedere di iscrivere le proprie squadre alla serie Promozione.
Per le cinque
serie maggiori (Nazionale, A, B, C e D) si ricorda che l’Ente affiliato, salvo
ragioni disciplinari, ove rimangano immutati i 4/6 dei giocatori iscritti al
campionato precedente, dovrà confermare la formazione.
La percentuale
del montepremi sarà del 70% dell'incasso lordo. La ritenuta del 20% prevista dalla normativa fiscale vigente, sarà interamente a carico della FIBUR.
Le iscrizioni
al Campionato si aprono il 1° settembre 2022 e il termine ultimo per iscriversi
è fissato a lunedì 24 Ottobre 2022 per tutte le serie. Successivamente si
procederà ai ripescaggi e alla compilazione degli elenchi delle squadre
confermate che verranno quindi pubblicati sul sito FIBUR.
Eventuali
reclami dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre venerdì 28 Ottobre
2022.
La quota di
iscrizione, pari a euro 240,00 a squadra (euro
250,00 per le squadre formate da 5 o 6 giocatori) potrà essere versata
al momento dell’accreditamento presso la sede di gioco oppure inviata a
mezzo bonifico su C/C presso Banca Popolare di Sondrio – Ag. 14 – Milano –
codice IBAN IT 93 N056 9601 6130 00002695 X69 intestato a FIBUR.
La scheda di
iscrizione, contenente nome e cognome di tutti i componenti della squadra,
dovrà essere inviata alla FIBUR via mail
all’indirizzo segreteria@fibur.it oppure via fax al numero
02/49719682 (si raccomanda di indicare l’hotel prescelto per il soggiorno).
Si precisa che
la circolare, l’elenco degli alberghi convenzionati, la scheda di iscrizione e
gli altri documenti relativi al Campionato sono scaricabili sul sito www.fibur.it nella sezione Notizie.
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
La FIBUR ha convenzionato 4 alberghi:
GRAND HOTEL MONTESILVANO
GRAND HOTEL ADRIATICO
HOTEL PROMENADE
SEA LION HOTEL
I prezzi sono
specificati nell’elenco degli alberghi convenzionati, scaricabile sul sito
www.fibur.it.
Si informa che
vi è la possibilità di anticipare l’arrivo a Giovedì 3 Novembre con trattamento
di mezza pensione (per informazioni più dettagliate si rimanda all’elenco degli
alberghi convenzionati).
Le Associazioni
che sceglieranno di soggiornare presso una delle strutture alberghiere
convenzionate, dovranno contattare direttamente la struttura prescelta al
recapito indicato nell’elenco degli alberghi convenzionati.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
CAMPIONATO - Pala Dean Martin
- 1° SESSIONE ore 15:30 Venerdì 4 Novembre
- 2° SESSIONE ore 21:30 Venerdì 4 Novembre
- 3° SESSIONE ore 15:00 Sabato 5 Novembre
- 4° SESSIONE ore 21:30 Sabato 5 Novembre
a seguire premiazione.
ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO – Pala Dean Martin
Sabato 5 Novembre alle ore 6:00 in
prima convocazione e alle ore 10:00 in seconda convocazione.
ALTRI EVENTI
- Giovedì
3 Novembre ore 15:00/18:00 stage aggiornamento arbitri.
- Giovedì
3 Novembre ore 21:30 al Pala Dean Martin - Super By Night: 6 turni da 4 smazzate.
- Venerdì
4 Novembre ore 10:00 esami arbitri di tutte le categorie, a seguire
alle ore 11:30 circa esami patentino sala conti.
Per i candidati
che dovranno sostenere l’esame per il passaggio ad arbitro nazionale sarà
prevista anche la prova pratica che si svolgerà durante tutte le sessioni del
Campionato.