News

Fibur

IL LIBRO DEL BURRACO


mercoledì 21 marzo 2012

 

 

 

IL LIBRO DEL BURRACO


  

 IL BURRACO DEI CAMPIONI / QUESTO E' IL BURRACO

 di Giorgio e Maura Vitale

 

  Codice ISBN: 978-88-86657-552-5   

 Prezzo di copertina di € 20,00

  Locorotondo Editore - Mesagne (BR)

 

 

PER I SOCI E GLI AFFILIATI F.I.BUR 

 


IL PREZZO E’ DI  12,00€  a copia  +  spese di spedizione


ogni 12 copie ordinate, la 13^ sarà in omaggio

 

 

Il libro può essere ordinato via e-mail  :  

 

infostudiomv@gmail.com

 

Il nuovo libro su Burraco, oltre a riportare i più recenti aggiornamenti del Codice di Gara della F.I.Bur , si presenta come l’edizione più completa che raccoglie sia il più consueto Manuale di Apprendimento, sia le più recenti scoperte in merito alle strategie di gioco dei campioni e dei professionisti, completamente inedite.
Questa decima edizione del libro del Burraco si può ritenere il top di tutte le tecniche e le strategie per competere e partecipare a tutti i tipi di tornei.
L’esperienza di questi ultimi anni ha finalmente consentito questa presentazione lineare, di facile comprensione, arricchita di nuove immagini finalizzate alla maggiore comprensione delle tecniche più sofisticate e finora “tenute segrete” dai campioni.
La lettura del testo è scorrevole e avvincente, il gioco viene presentato attraverso un percorso di logica e di intelligenza.
Le riflessioni comportamentali questa volta un po’ “fuori dagli schemi” danno un divertente contributo alla lettura e all’apprendimento del gioco.
Il libro è per tutti i giocatori.
I principianti troveranno tutte le indicazioni per giocare subito e bene, gli esperti potranno cimentarsi immediatamente in prove di gioco tutt’altro che scontate, i Campioni potranno confrontare le loro strategie segrete con quelle riportate.
Ma soprattutto il libro “ Il Burraco dei campioni/ Questo è il Burraco” risponde alle tre motivazioni che ci spingono a giocare a Burraco: giochiamo infatti

“ per giocare”, “per competere”, “per vincere”.

Qualunque sia la vostra motivazione, questo è il libro per voi.
Come per tutte le altre edizioni, la F.I.Bur ha fattivamente sostenuto e partecipato alla costruzione di questo libro. 
                                                                                 

 

 



  Giorgio e Maura Vitale