News

Fibur

TESSERE ESTIVE E SEDI DI GARA


giovedì 16 giugno 2016

Tessere estive

Il Consiglio Direttivo nella seduta di domenica 12 giugno 2016 ha stabilito che le tessere estive avranno validità dal 15 giugno al 15 settembre 2016 al costo di 5 euro.

Daranno diritto alla partecipazione ai tornei di circolo e federali.

I nominativi dei tesserati con tessera estiva dovranno essere inseriti nel database del Burraconetwork con le stesse modalità dei tesserati ordinari e con tessera ridotta.

(quindi con dati completi di codice fiscale - e dovrà essere compilato il mod. Iscrizione/privacy)

Allo stesso modo le quote di 5 euro dovranno essere caricate nelle distinte di pagamento.

In caso che il giocatore da tesserare con tessera estiva sia già presente nel database presso un’altra associazione, il ripristino verrà effettuato dalla segreteria FIBUR a seguito di richiesta via mail o fax.

Qualora il giocatore sia presente nella vecchia anagrafica dell’associazione richiedente, la stessa potrà direttamente operare il ripristino selezionando nel campo ‘tipo tessera’ la voce ‘estiva’

Le associazioni interessate dovranno comunicare alla segreteria quante tessere desiderano ricevere restituendo a fine stagione quelle inutilizzate

 

SEDI DI GARA ESTIVE

Per lo stesso periodo (15/6-15/9/2016) é consentito alle Asd di organizzare i propri eventi anche in sedi alternative, previa comunicazione a mezzo e-mail alla Segreteria Fibur.