News

Fibur

COMUNICATO CSEN *** IMPORTANTE ***


lunedì 21 luglio 2014

   

A TUTTE LE ASSOCIAZIONI                                                                                   

 


Nell’anno 2015 è obbligatorio indicare su ogni tessera la data di rilascio e ciò deve avvenire a cura dell’Associazione.

Quanto sopra per adeguarsi alla circolare CSEN che Vi è stata inviata direttamente dall’Ente di Promozione Sportiva. 

Si ricorda che alla data del 30 settembre 2014 verranno cancellati e passati in archivio tutti i tesserati 2013 che non abbiano rinnovato per l’anno 2014 e che quindi risultano con il pallino rosso.

Entro il 15 ottobre 2014 è possibile effettuare i cambi circolo. Oltre questa data  per evadere tali richieste occorrerà stampare una nuova tessera.  Per quanto sopra verrà richiesto un contributo spese di euro 3,00.

Si ricorda infine alle Associazioni che ai tornei possono partecipare solo giocatori preventivamente tesserati. Ne consegue che per i tornei nazionali e regionali occorrerà che nelle locandine venga precisato che giocatori non tesserati non possono giocare a meno che gli stessi prima del torneo facciano domanda di iscrizione all’Associazione organizzatrice o ad altra Associazione, dando tempo affinchè i dati del nuovo socio (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale) vengano trasmessi via mail all’indirizzo di posta elettronica fb@fibur.it oppure via fax al numero 02/84968274.


                               Milano, 18 luglio 2014

 

 

F. I. B U R

FEDERAZIONE ITALIANA BURRACO

 Il Presidente

 

Avv. Salvatore Modica